Apple ha lanciato ufficialmente il supporto per il finanziamento di prodotti con Apple Card e con un interesse dello 0%. Le nuove opzioni di finanziamento sono disponibili per la gamma Mac, iPad, AirPods Pro, AirPods, Apple Pencil e altro.
A dicembre, Apple ha lanciato una nuova opzione di finanziamento dello 0% per iPhone per gli utenti di Apple Card e, durante l’ultima chiamata di guadagni con gli investitori, Tim Cook ha annunciato che simili promozioni sarebbero presto disponibili per altri prodotti. Queste nuove opzioni sono disponibili a partire da oggi.
Le opzioni di finanziamento variano in base al prodotto. Ad esempio, articoli più costosi come Mac e iPad Pro offrono un finanziamento di 12 mesi con un interesse dello 0%. Articoli più economici come AirPods e AirPods Pro offrono un finanziamento di 6 mesi con un interesse dello 0%. Apple Watch è escluso da queste opzioni di finanziamento per motivi sconosciuti.
La promozione sembra essere disponibile anche in Italia nonostante non sia ancora disponibile la Apple Card. Ad esempio, possiamo acquistare un iPhone SE 2020 da 256 GB a 27,87 € al mese per 24 mesi.
Apple sta inoltre incoraggiando gli utenti a finanziare l’acquisto di un iPad insieme agli accessori. Ad esempio, possiamo finanziare iPad Pro, Magic Keyboard e Apple Pencil per 12 mesi con un interesse dello 0%, anche se Apple Pencil è un articolo a basso costo.
In particolare, gli utenti di Apple Card otterranno il 3% di rimborso giornaliero con questi acquisti finanziati tramite la carta Apple.
Leggi o Aggiungi Commenti