Apple ha registrato nove modelli di iPhone inediti nel database dell’Eurasian Economic Commission (EEC), secondo gli elenchi scoperti da MySmartPricer.
Gli iPhone registrati utilizzano i seguenti identificatori di modello A2176, A2172, A2341, A2342, A2399, A2403, A2407, A2408 e A2411.
Secondo alcune indiscrezioni, Apple completerà il passaggio ad una gamma di iPhone completamente quest’anno, con un nuovo dispositivo da 5,4 pollici, due modelli da 6,1 pollici e un telefono da 6,7 pollici.
Le voci suggeriscono che l’iPhone da 6,7 pollici e un modello da 6,1 pollici saranno dispositivi OLED di fascia alta con fotocamere a triplo obiettivo e scanner LiDAR, mentre i modelli da 5,4 e 6,1 pollici saranno iPhone di fascia bassa, i successori di iPhone 11, con fotocamera a doppio obiettivo e un prezzo più conveniente.
Sulla base dei nuovi numeri di modello, è possibile che A2176 e A2172 si riferiscano ai due modelli più convenienti, mentre gli altri potrebbero essere varianti dei modelli di fascia alta. Tutti i modelli sono elencati con iOS 13. Apple dovrebbe rilasciare i nuovi iPhone in autunno.
Oltre ai nuovi documenti iPhone, Apple ha anche registrato un nuovo modello di Mac con l’identificatore A2330 e con macOS 10.15 Catalina.
All’inizio di questa settimana, il leaker Sonny Dickson ha dichiarato che Apple lancerà un nuovo modello di iMac alla WWDC con un nuovo design con cornici sottili, nuove GPU AMD Navi e il passaggio a una gamma all-SSD alimentata dal chip T2 di Apple.
Abbiamo sentito rumors su un imminente aggiornamento di iMac. Il leaker CoinX ha dichiarato a Marzo che un aggiornamento di iMac sarebbe arrivato “presto”, mentre una voce di aprile ha affermato che un nuovo iMac da 23 pollici a basso costo arriverà nella seconda metà dell’anno.
Archiviazione CEE simili hanno preceduto il lancio di nuovi prodotti Apple in numerose occasioni, tra cui diversi modelli di iPad, iPad Pro, iPhone, Mac, Apple Watch e AirPods. I documenti sono legalmente richiesti per tutti i dispositivi crittografati venduti in Armenia, Bielorussia, Kazakistan, Kirghizistan e Russia.
Leggi o Aggiungi Commenti