Nella nuova versione beta di iOS 13.6, oltre ad un nuovo interruttore per gestire gli aggiornamenti automatici, l’app Salute ottiene una nuova scheda “Sintomi“.
La sezione sembra consentire agli utenti di aggiungere sintomi di varie malattie come dolori muscolari, tosse, vertigini, svenimenti, mal di testa, nausea e altro.
Gli utenti sono in grado di aggiungere i dati dei sintomi tramite l’app Salute toccando l’opzione “Aggiungi dati“, fornendo un modo per tracciare e registrare nel tempo vari sintomi correlati ad una malattia.
Ogni sintomo elencato nell’app presenta una descrizione e le opzioni di immissione variano in base al sintomo in questione, con opzioni per aggiungere ulteriori dettagli per descrivere i sintomi come Grave, Moderato, Leggero, Presente o Non presente.
L’app Salute in precedenza aveva opzioni per la registrazione dei sintomi correlati alle mestruazioni per la funzione di monitoraggio del ciclo, ma questa funzione di sintomi generali è più ampia e presumibilmente consentirà ai pazienti di condividere informazioni sanitarie più dettagliate con i loro medici.
Leggi o Aggiungi Commenti