Secondo DigiTimes, Apple completerà la seconda fase della fase “EVT” o “Engineering Validation and Testing” per la sua prossima lineup di iPhone 12 alla fine di Giugno e avvierà la produzione dei modelli a Luglio.
Il rapporto suggerisce che tutti i modelli iPhone 12 entreranno in produzione il prossimo mese, ma non è chiaro se ciò comporterà il lancio simultaneo di tutti i dispositivi.
Anche se Apple annuncerà come al solito la sua gamma di iPhone 12 a Settembre, l’analista Ming-Chi Kuo ha precedentemente affermato che i modelli di fascia alta con supporto per il 5G mmWave ultraveloce subiranno un ritardo a causa di sfide di produzione.
In particolare, Kuo ha affermato che la produzione di iPhone mmWave subirà dei ritardi a causa dei cambiamenti nella progettazione dell’antenna in pacchetto. I modelli iPhone 12 di fascia bassa dovrebbero supportare il 5G sub-6GHz.
Quest’anno, Apple dovrebbe quattro nuovi modelli di iPhone, tra cui due modelli di iPhone 12 con display da 5,4 pollici e 6,1 pollici e due modelli di iPhone 12 Pro con display da 6,1 pollici e 6,7 pollici. Tutti e quattro i modelli dovrebbero presentare display OLED, supporto 5G e una tacca più piccola, mentre si vocifera che i due modelli Pro avranno anche un sensore LiDAR.
Leggi o Aggiungi Commenti