Ci sono state molte voci su Apple che prevede di includere il monitoraggio del sonno in watchOS 7 e il nuovo Apple Watch Series 6 quest’anno. Ora, il leaker Fudge ha condiviso alcune informazioni su come funzionerà il monitoraggio del sonno su Apple Watch.
Il leaker indica che la funzionalità di monitoraggio del sonno che richiede che il nostro Apple Watch abbia almeno il 30% di batteria quando lo indossiamo e andiamo a dormire. L’indossabile ci invierà anche promemoria per caricarlo periodicamente in modo che duri per tutta la notte.
Inoltre, il monitoraggio del sonno attiva automaticamente la modalità Non disturbare, blocca e oscura lo schermo di Apple Watch in modo tale che il monitoraggio non sia influenzato in alcun modo. Se ci svegliamo prima del solito, la funzione ci chiederà di disattivare la modalità sveglia e di sospensione.
Apple offrirà anche un pulsante della modalità di sospensione nel Centro di Controllo in watchOS 7. Ciò che non è chiaro, tuttavia, è se la funzione di monitoraggio del sonno verrà avviata automaticamente o se si dovrà abilitare manualmente.
Il monitoraggio del sonno è stata a lungo una delle funzionalità più richieste dai proprietari di Apple Watch, quindi è bello vedere che Apple sta finalmente pianificando di aggiungerlo a watchOS quest’anno. L’unica domanda che ora rimane senza risposta è se questa funzione sarà disponibile per i dispositivi Apple Watch esistenti o meno.
Oltre al monitoraggio del sonno, Apple dovrebbe includere anche la modalità Schooltime per bambini, nuovi quadranti, una nuova app Fitness e altro ancora. Il prossimo Apple Watch includerà nuove funzionalità orientate alla salute come il rilevamento degli attacchi di panico, il rilevamento del livello di ossigeno nel sangue e altro ancora.
Cosa ne pensi?
Leggi o Aggiungi Commenti