Apple prevede di lanciare opzioni di pagamenti senza interessi per i clienti che acquistano iPad, AirPod, Mac e altro utilizzando la Apple Card, consentendo loro di pagare gli acquisti mensilmente.
Secondo Bloomberg, Apple implementerà la funzione nelle prossime settimane, con i clienti che avranno a disposizione fino a 12 mesi per pagare i loro prodotti senza interessi.
Il piano di 12 mesi sarà disponibile per iPad, Mac, Apple Pencil, tastiere iPad e Pro Display XDR, mentre saranno offerti piani di pagamento di sei mesi per AirPods, Apple TV e HomePod.
I pagamenti saranno gestiti attraverso la sezione Apple Card nell’app iPhone Wallet e aggiunti alle fatture mensili Apple Card dei clienti.
Apple ha lanciato a dicembre un piano per l’acquisto di iPhone senza interessi per 24 mesi per gli utenti di Apple Card, che consente loro di acquistare un iPhone e di pagarlo nel corso di 24 mesi.
I nuovi piani di pagamento dei dispositivi funzioneranno allo stesso modo. I clienti riceveranno un rimborso giornaliero del 3% per i loro acquisti e i piani saranno compatibili con gli sconti didattici di Apple.
I piani di pagamento di Apple hanno lo scopo di incrementare le vendite dei dispositivi consentendo ai clienti di pagare per i loro articoli nel tempo, nonché di rafforzare le registrazioni di Apple Card.
Leggi o Aggiungi Commenti