Alcuni possessori di iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max hanno notato una insolita tinta verde sui loro display. Il problema sembra verificarsi in modo casuale dopo aver sbloccato il dispositivo e potrebbe essere correlato ad un bug del software.
Rapporti sull’effetto schermo verdastro sono stati condivisi su Reddit (tramite MacRumors) e sembra che il problema riguardi principalmente i modelli di iPhone 11. Ci sono alcune incongruenze su come si verifica questo problema, ma nella maggior parte dei casi lo schermo diventa verde subito dopo aver sbloccato l’iPhone o quando sono attivate la Dark Mode e il Night Shift.
I modelli iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max sembrano essere principalmente interessati, ma ci sono stati anche alcuni reclami da parte degli utenti di iPhone X. In base ai report degli utenti, iOS 13.4.1, iOS 13.5 e iOS 13.5.1 sono tutti colpiti dal problema.
Se questo è davvero un problema software, Apple potrebbe essere in grado di risolvere il problema in un futuro aggiornamento di iOS. iOS 13.5.5 è in fase di test in questo momento e non è ancora chiaro se questo risolve il bug. È possibile, tuttavia, che sia presente un problema nell’hardware di Apple.
Hai notato il problema dello schermo verde sul tuo iPhone? Facci sapere nei commenti qui sotto.
Leggi o Aggiungi Commenti