Il premiato gioco di ruolo d’azione Oceanhorn 2: Knights of the Lost Realm ha ricevuto un nuovo importante aggiornamento rivolto agli abbonati Apple Arcade.
A partire da oggi, è disponibile la Gold Edition di Oceanhorn 2, gioco in stile in stile Zelda disponibile solo per gli abbonati ad Apple Arcade. La nuova versione non solo offre nuovi livelli, ma anche una grafica migliorata e un sacco di altri vantaggi, come la modalità di gioco a 60FPS per dispositivi di fascia alta, un finale espanso, due espansioni e molto altro.
“Stiamo razionalizzando e migliorando notevolmente l’esperienza di gioco con questo aggiornamento, oltre a espanderci con nuovi contenuti”, ha affermato Heikki Repo, direttore creativo del gioco.
Di seguito, la descrizione del gioco su App Store:
Ecco a voi la Golden Edition!
- L’espansione Scudo di Chronos, che aggiunge un nuovo oggetto principale e un nuovissimo dungeon da esplorare.
- L’espansione Caccia al Criminale, una serie unica di missioni secondarie che ti porterà a caccia di banditi come Sir Stingalot e il Barone Slimethorn in tutto il mondo di Gaia.
- Un finale ampliato, con scene inedite che chiariscono il destino dei nostri eroi.
- Una nuova modalità a 60 fps, facoltativa, supportata da tutti i dispositivi di fascia alta.
- Ora, si possono scoprire Frammenti di potenziamento più forti.
- Realismo arricchito da una nuova e stupefacente simulazione della fisica dell’acqua.
- Esperienza utente migliorata, grazie anche ai menu rinnovati e a una migliore comunicazione del gioco.
- Tanti nuovi dialoghi e nuove musiche.
- Nuovi pericoli da superare per i più coraggiosi!
Non c’è mai stato un momento migliore per iniziare la tua esperienza di gioco di ruolo, oppure per ricominciare nuovamente! L’aggiornamento offerto dalla Golden Edition è ricco di nuovi ed emozionanti contenuti, ed è la migliore versione del gioco fino ad oggi!
A parte i nuovi contenuti, la Golden Edition, a seguito di molte lamentele, offre un nuovo finale del gioco “con scene mai viste prima che faranno luce sul destino dei nostri eroi“. In pratica, il nuovo finale collega meglio la trama del gioco all’originale Oceanhorn: Monster of the Uncharted Seas, pubblicato nel 2013.
Leggi o Aggiungi Commenti