Il prezzo delle azioni di Apple ha registrato un nuovo massimo storico di 327,90 dollari questa mattina, segnando un pieno recupero dal suo prezzo pre-coronavirus di 327,20 dollari.
Ieri, AAPL ha chiuso a 322,32 dollari, registrando segnali positivi nel trading after-hour. Circa 50 minuti dopo l’apertura, il prezzo delle azioni di AAPL è balzato a quasi 328 dollari, segnando un nuovo massimo storico e anche il pieno recupero del prezzo delle azioni di Apple dall’inizio della pandemia.
All’inizio di quest’anno, Apple ha avvertito che a causa dell’evolversi della pandemia di Coronavirus, non avrebbe rispettato la sua guida alle entrate Q2. Nelle quattro settimane successive, il prezzo delle azioni è sceso a 224 dollari, cancellando gran parte della crescita dell’anno precedente. A seguito di una performance migliore del previsto nella sua chiamata sugli utili del 2° trimestre, da allora Apple si è trovata sulla strada della ripresa. Il picco di questa mattina segna il culmine di AAPL che recupera tutto il suo valore pre-COVID-19.
Di recente, gli analisti hanno spinto il loro prezzo azionario AAPL a 340 dollari citando le forti vendite dell’App Store. Guardando ancora più avanti, Amit Daryanani di Evercore ISI prevede che nei prossimi quattro anni Apple avrà una valutazione di $ 2 trilioni.
Leggi o Aggiungi Commenti