A partire da oggi, è disponibile su Apple TV+ una nuovissima serie di documentari intitolata “Dear…“.
La nuova serie di documentari è “un approccio inventivo e cinematografico” alla biografia, in cui figure iconiche leggono lettere scritte a loro da persone le cui vite sono state influenzate e cambiate attraverso il loro lavoro.
“Dear…” è stato ispirato dalla campagna di marketing “Dear Apple” della società, in cui gli utenti di Apple Watch leggono lettere nelle quali descrivono il modo in cui il dispositivo ha cambiato la propria vita.
Tutti i 10 episodi della serie sono ora disponibili su Apple TV+. Di seguito, l’elenco completo di tutti gli attori presenti nel documentario:
- Spike Lee
- Lin-Manuel Miranda
- Stevie Wonder
- Oprah Winfrey
- Gloria Steinem
- Big Bird
- Jane Goodall
- Aly Raisman
- Yara Shahidi
- Misty Copeland
Dear… è l’ultima docuserie arrivata su Apple TV +. Altri includono Oprah’s Book Club, Visible: Out on Television, Home e uno speciale episodio unico di Oprah Talks.
Apple TV+ è disponibile per la visione di 4,99€ al mese. Apple offre un abbonamento gratuito di un anno per i clienti che hanno acquistato un nuovo iPhone, iPad, Mac o Apple TV. Secondo recenti rapporti, attualmente Apple TV + ha circa 10 milioni di abbonati.
Leggi o Aggiungi Commenti