Broadcom, società che produce componenti per l’iPhone di Apple, ha suggerito che il lancio di alcuni modelli di iPhone 12 potrebbe essere posticipato a causa dell’attuale crisi globale della salute.
Riferito da Bloomberg , il CEO di Broadcom ha condiviso di più sulle aspettative dell’azienda per il lancio di iPhone 12 senza nominare esplicitamente Apple. Durante la chiamata degli utili, Hock Tan, amministratore delegato di Broadcom, ha parlato di un “grande ritardo del lancio di un prodotto di uno dei più grandi produttori di smartphone del Nord America“.
Tan si riferisce spesso ad Apple in questo modo. Questa volta, il dirigente ha detto che il ritardo significherà che l’incremento delle entrate wireless di Broadcom avverrà un trimestre più tardi del solito quest’anno.
La modifica del lancio per la lineup di iPhone 12 di quest’anno è significativa per Broadcom in quanto si traduce in entrate notevolmente inferiori per il terzo trimestre.
“Quest’anno non prevediamo un aumento delle entrate fino al nostro quarto trimestre fiscale”, ha aggiunto il CEO. “Pertanto, prevediamo che le nostre entrate wireless nel terzo trimestre diminuiranno progressivamente”.
Ci sono state voci contrastanti sulle date di rilascio dell’iPhone di quest’anno, ma la maggior parte delle informazioni suggerisce che Apple sta ancora pianificando il debutto dei nuovi dispositivi. Tuttavia, potrebbero esserci ritardi che causeranno il rilascio di alcuni dei nuovi iPhone in una data successiva rispetto al normale.
Apple nel 2018 ha rilasciato l’iPhone XS e XS Max a settembre e ha rilasciato l’iPhone XR ad Ottobre, quindi potremmo potenzialmente assistere ad un lancio simile quest’anno.
Leggi o Aggiungi Commenti