Apple continua ad assumere professionisti per migliorare il suo servizio di video on demand Apple TV+. La società ha ora assunto James DeLorenzo, x dirigente della divisione sportiva di Amazon Video. DeLorenzo è stato anche Vice Presidente Senior di Audible, una società di Amazon focalizzata su audiolibri e storytelling.
DeLorenzo lavorerà con il team di Apple TV per guidare progetti relativi allo sport, portando la sua esperienza di lavoro da Amazon ad Apple. Ciò conferma i precedenti rapporti secondo cui Apple sta investendo in eventi sportivi live per il suo servizio di streaming di Apple TV+.
Un altro rapporto dello Sports Business Daily menziona che Apple è interessata a negoziare con la Pac-12 Conference per i diritti degli eventi a partire dal 2024. Gli eventi sportivi, qualcosa che manca su molti servizi, sarebbero trasmessi in diretta in esclusiva per gli abbonati di Apple TV+.
Attualmente, Apple TV+ offre una raccolta di film e programmi TV originali acquistati o prodotti da Apple. L’aggiunta di eventi sportivi live aiuterebbero la società a differenziare il servizio dalla concorrenza, poiché la sua piattaforma di streaming ha ancora un catalogo limitato rispetto ai servizi video concorrenti.
Apple non ha ancora commentato l’assunzione di James DeLorenzo o alcun progetto relativo allo sport per Apple TV+.
Leggi o Aggiungi Commenti