Si vocifera da molto tempo che Apple introdurrà un bundle di servizi che include Apple Music,Apple TV + e altro in un unico abbonamento. 9to5Mac ha ora trovato prove, nel codice di iOS 13.5.5, che la società sta davvero lavorando su questo bundle.
Le segnalazioni di un “bundle Apple” non sono esattamente nuove. Nel 2019, la società stava trattando con produttori ed editori musicali per riunire questi contenuti in un unico abbonamento. Se acquistato separatamente oggi, una combinazione Family Sharing di Apple Music, News + e TV + ammonterebbe a circa 30€ al mese.
Con questo pacchetto, Apple potrebbe offrire tutti i suoi servizi digitali a un prezzo inferiore e mantenere gli utenti ancora più legati al suo ecosistema.
I file interni di iOS 13.5.5 includono riferimenti a una “offerta in bundle” e “abbonamento in bundle” che non esistevano nelle precedenti versioni di iOS. Questi codici sono correlati al sistema di gestione degli abbonamenti ai servizi di Apple come Apple News +.
Tuttavia, anche con questi riferimenti trovati nel codice iOS, potrebbe passare molto tempo prima che il pacchetto speciale venga rilasciato. Come notato da Financial Times, quest’anno Apple ha siglato nuove offerte per Apple Music che non includono un accordo per accoppiare Apple Music con altri servizi attraverso un bundle.
Cosa ne pensi? Acquisteresti un bundle di servizi Apple?
Leggi o Aggiungi Commenti