Pwn20wnd ha annunciato che un bug nel jailbreak unc0ver potrebbe causare l’aggiornamento automatico del dispositivo a iOS 13.5.1 rimuovendo la possibilità di eseguire il jailbreak.
Ciò significa che anche se la funzione di aggiornamento automatico è disattivata, l’iPhone potrebbe potenzialmente aggiornarsi da solo.
Come soluzione alternativa, Pwn20wnd suggerisce che gli utenti dovrebbero disattivare l’opzione “Disabilita aggiornamenti automatici” nelle impostazioni di Unc0ver. Dovremo eseguire l’operazione manualmente e, una volta terminato, eseguire nuovamente il jailbreak del nostro iPhone per impedire che il dispositivo si aggiorni a iOS 13.5.1. In alternativa, possiamo anche utilizzare alcuni tweak come OTAdisabler per impedire al dispositivo di aggiornarsi automaticamente all’ultima versione di iOS.
Per ora, Apple sta ancora firmando iOS 13.5, quindi se il dispositivo accidentalmente si è aggiornato a iOS 13.5.1 è possibile eseguire il downgrade alla versione precedente di iOS utilizzando un computer.
Potete consultare le nostre guide su come effettuare il jailbreak del dispositivo con unc0ver:
- Come effettuare il jailbreak del tuo iPhone su iOS 13.5 utilizzando Unc0ver (Mac)
- Come eseguire il jailbreak del tuo iPhone su iOS 13.5 utilizzando Unc0ver (Windows)
Leggi o Aggiungi Commenti