iSecret! è l’applicazione ideale per tenere sotto chiave le tue immagini ed i tuoi filmati. Attraverso l’inserimento di una password potrete infatti custodire al sicuro contenuti che non volete che altre persone possano visualizzare nel caso in cui lasciate il vostro iPhone incustodito. Oltre alle tante funzioni disponibili, l’elevata semplicità di utilizzo e l’interfaccia immediata sono due ulteriori aspetti che rendono quest’app decisamente interessante. [appscreens 428759001]
L’applicazione svolge un compito tanto semplice quanto importante: archiviare le vostre foto e i vostri filmati in un posto protetto da password. Infatti, ogni volta che si tenterà di entrare in iSecret, verrà chiesto di immettere la password. In questo modo solo voi e chi vorrete potranno accedere al contenuto.
Attenzione perchè una volta importate le foto dalla libreria immagini, dovrete rimuoverle manualmente dalle Immagini dell’iPhone in quanto Apple non consente di eliminare immagini salvate nel rullino automaticamente.
Le funzioni principali sono:
- Puoi importare le immagini dal rullino, dalla libreria immagini, dagli appunti o dalla fotocamera
- Puoi importare i video dalla libreria immagini o girarne uno dentro all’app
- Copia i files da altre cartelle create
- Possibilità’ di commentare ogni foto. Queste note verranno mostrate assieme alle immagini
- Modifica delle immagine per riportarle in scala 1:1 nel rullino
- Riportare i video nel rullino;
- Spedisci le foto per Email
- Possibilità’ di personalizzare la app con 10 sfondi diversi
iSecret! è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 3.1.3. o successive ed è localizzata in Italiano.
Leggi o Aggiungi Commenti