La prossima generazione di Apple Pencil potrebbe essere disponibile anche in nero. A rivelare questo particolare è stato il leaker Mr. White questa mattina suTwitter.
Non abbiamo sentito rumors su una Apple Pencil di terza generazione e non è chiaro quando potrebbe essere rilasciato un nuovo modello. Si vocifera che Apple stia lavorando su nuovi modelli di iPad Pro con display mini-LED, ed è possibile che una nuova Apple Pencil possa essere svelata insieme ai nuovi modelli di tablet.
L’iPad Pro da 12,9 pollici mini-LED potrebbe essere lanciato in autunno, ma rumors più recenti hanno indicato che i piani di Apple hanno subito i ritardi ed i modelli di iPad Pro mini-LED arriveranno solo nel 2021.
Apple ha già aggiornato i modelli iPad Pro da 11 e 12,9 pollici a Marzo 2020, ed anche se si è trattato di un aggiornamento minore, è improbabile che lancerà nuovi modelli in autunno.
L’Apple Pencil di prima e seconda generazione sono progettate per i modelli iPad Pro 2018, 2019 e 2020 e sono disponibili solo in bianco, anche se l’iPad stesso è disponibile in più colori. In futuro, forse Apple potrebbe offrire l’Apple Pencil in più colorazioni, abbinandola alle finiture dei modelli di iPad.
Cosa ne pensi di una versione nera della Apple Pencil?
Leggi o Aggiungi Commenti