Un nuovo rapporto dell’Hollywood Reporter afferma Theresa Kang-Lowe, ex partner di agenzia della WME, ha lasciato quel gruppo e ha optato per il lancio della sua società di gestione dei talenti, che sarà conosciuta come Blue Marble Pictures. Attraverso la nuova società, Blue Marble Pictures, Kang-Lowe ha già siglato un nuovo accordo globale con Apple TV+.
In Apple TV+, Kang-Lowe si concentrerà “sulla scoperta e sull’amplificazione di voci sottorappresentate”:
Nel suo nuovo ruolo, Kang-Lowe intende concentrarsi sulla scoperta e sull’amplificazione di voci sottorappresentate, rilevando che “il potere dello storytelling è trasformativo” e che, in particolare in questo momento, vuole “essere più vicina al processo creativo .’
Kang-Lowe rappresenta una serie di clienti di alto profilo tra cui Riz Ahmed, Simon Beaufoy, Damien Chazelle, Deborah Chow, Ryan Coogler, Guillermo Del Toro, Gillian Flynn, Gal Gadot, Lisa Joy & Jonah Nolan, Lena Waithe e Steve Zaillian.
Il vincitore dell’Oscar Alfonso Cuaron, che ha firmato come cliente di agenzia con Kang-Lowe l’anno scorso, si trasferirà con lei nella sua nuova agenzia. Per coloro che non hanno familiarità, WME è un’agenzia di talento di lunga data. La società, tuttavia, ha attraversato momenti difficili ed è stata costretta a licenziare o trasferire il 20% della sua forza lavoro. Kang-Lowe ora porterà le sue capacità di agenzia di talenti su Apple TV+.
Leggi o Aggiungi Commenti