Mancano ormai pochi giorni all’inizio della WWDC 2020, evento in cui Apple presenterà ufficialmente iOS 14, ed l sito Web The Verifier ha riferito che le sue fonti indicano che tutti i dispositivi che eseguono iOS 13 supporteranno iOS 14.
Supponendo che il rapporto sia accurato, ciò significa che Apple non tralascerà alcun dispositivo per il grande aggiornamento iOS di quest’anno. Questa compatibilità universale dei dispositivi è stata segnalata anche da iPhonesoft all’inizio di quest’anno.
Ciò significherebbe che Apple continuerà a supportare iPhone 6s e iPhone 6s Plus per un altro anno, che sono stati rilasciati per la prima volta nel 2015. Tuttavia, The Verifier afferma che iOS 14 sarà l’ultimo aggiornamento disponibile sia per la serie 6s che per l’iPhone SE originale, che condividono lo stesso chip A9.
Ciò comprenderebbe quanto segue:
- iPhone 11 Pro
- iPhone 11 Pro Max
- iPhone 11
- iPhone XS
- iPhone XS Max
- iPhone XR
- iPhone X
- iPhone 8
- iPhone 8 Plus
- iPhone 7
- iPhone 7 Plus
- iPhone 6s
- iPhone 6s Plus
- iPhone SE
- iPod touch (settima generazione)
- iPad Pro 12,9″
- iPad Pro 11″
- iPad Pro 10,5″
- iPad Pro 9,7″
- iPad (7ª generazione)
- iPad (6ª generazione)
- iPad (5ª generazione)
- iPad mini (5ª generazione)
- iPad mini 4
- iPad Air (3ª generazione)
- iPad Air 2
Apple annuncerà iOS 14 come parte dei suoi annunci WWDC. Quest’anno il WWDC inizia il 22 giugno e sarà un evento solo online a causa della pandemia di COVID-19.
Ci aspettiamo inoltre che Apple sveli nuovi sistemi operativi per macOS (macOS 10.16), Apple TV (tvOS 14) e Apple Watch (watchOS 7) alla WWDC. È probabile che Apple rilasci anche un importante aggiornamento software per HomePod, per supportare funzionalità come lo streaming nativo di Spotify, con voci che indicano il lancio di un nuovo “HomePod mini” in autunno.
Leggi o Aggiungi Commenti