A seguito di numerosi rapporti secondo cui Apple avrà una finestra di lancio simile a quella dell’iPhone X per la linea iPhone 12, fonti all’interno della catena di approvvigionamento manifatturiera affermano che la produzione inizierà presto.
Laddove la produzione di iPhone negli anni precedenti per il modello di punta dell’autunno è iniziata storicamente a maggio o all’inizio di giugno, gli iPhone 2020 inizieranno a essere prodotti a luglio o addirittura ad agosto.
Secondo Digitimes, questa produzione in serie riguarda specificamente dei modelli di iPhone 12 da 6,1 pollici. Secondo quanto riferito, Apple ha in programma di rilasciare un totale di quattro modelli quest’anno, due dei quali avranno uno schermo da 6,1 pollici, uno sarà il successore dell’iPhone 11 Pro mentre il secondo sarà un modello “inedito” del modello più economico chiamato iPhone 12 Max.
Il motivo indicato per la precedente linea temporale di produzione per i due modelli da 6,1 pollici è che useranno moduli touch che devono essere esternalizzati da altri partner della catena di fornitura, mentre i pannelli OLED da 5,4 pollici e 6,7 pollici forniti da Samsung verranno forniti la tecnologia touch Y-OCTA del produttore di pannelli. La tecnologia di visualizzazione flessibile Y-OCTA di Samsung ha il sensore touch posizionato direttamente sul pannello OLED senza la necessità di un touch layer separato.
Leggi o Aggiungi Commenti