Ieri sera, Apple ha annunciato la sua ultima serie originale per Apple TV +: “Ted Lasso” con Jason Sudeikis. La commedia si basa sul personaggio omonimo delle pubblicità virali di NBC Sports. Lo spettacolo andrà in onda il 14 Agosto.
Sudeikis interpreta Ted Lasso, un allenatore di football universitario del Kansas che è stato ingaggiato per allenare una squadra di calcio professionista in Inghilterra, nonostante non abbia esperienza di allenatore di calcio.
Oltre a recitare, Sudeikis è produttore esecutivo, insieme a Lawrence (“Scrubs“) attraverso la sua Doozer Productions, in associazione con Warner Bros. Television e Universal Television, una divisione di NBCUniversal Content. Jeff Ingold di Doozer è anche produttore esecutivo con Liza Katzer come coproduttore esecutivo. La serie è stata sviluppata da Sudeikis, Lawrence, Joe Kelly e Brendan Hunt e si basa sul formato e sui personaggi preesistenti di NBC Sports.
“Ted Lasso” si unisce alle tanto attese serie Apple Original, che presto saranno presentate in anteprima, tra cui le docuserie “Dear…”, del vincitore del premio Emmy e Peabody R.J. Coltellinaio; “Little Voice“, una storia fresca e intensamente romantica del pluripremiato team di J.J. Abrams, Sara Bareilles e Jessie Nelson; il documentario “Dads” del regista Bryce Dallas Howard; “Greatness Code“, una nuova docuserie che mette in luce storie non raccontate dei più grandi atleti del mondo; così come serie originali pluripremiate e di successo ora in streaming su Apple TV + tra cui “In difesa di Jacob“, “Mythic Quest: Raven’s Banquet“, e la serie nominata ai Golden Globe e Critics Choice e SAG Award “The Morning Show“; così come “Central Park” del vincitore dell’Emmy Award Loren Bouchard insieme al vincitore del “Frozen” Grammy Josh Gad e il vincitore dell’Emmy Nora Smith.
Leggi o Aggiungi Commenti