Soltanto due giorni fa, il leaker Fudge (@choco_bit) ha condiviso alcuni interessanti dettagli su ciò che la società ha in serbo per la fotocamera degli iPhone 13 del 2021.
Secondo l’immagine ed i dettagli condivisi da Fudge, l’iPhone 13 presenterà un array di quattro telecamere, con le seguenti caratteristiche:
- Obiettivo grandangolare da 64 megapixel con zoom ottico 1x e zoom digitale 6x
- Teleobiettivo da 40 megapixel con zoom ottico 3x-5x e zoom digitale 15-20x
- Obiettivo anamorfico da 64 megapixel per acquisizione video (2.1: 1)
- Obiettivo ultra grandangolare da 40 megapixel con zoom ottico inverso 0,25x
- LiDAR 4.0
Il noto YouTuber e leaker Jon Prosser ha smentito queste affermazioni su Twitter. Attraverso un tweet, Prosser ha affermato che questi rumors non sono reali e che l’iPhone 13 presenterà lo stesso design della fotocamera di iPhone 12.
Fotocamera iPhone 12
I due modelli di iPhone 12 avranno due fotocamere sul retro, proprio come l’iPhone 11. Le due varianti Pro invece, presenteranno tre fotocamere più il nuovo Scanner LiDAR introdotto per la prima volta sull’iPad Pro 2020.
Questo scanner consentirà ai prossimi modelli di iPhone di fascia alta di creare una mappa 3D accurata della loro posizione, migliorando notevolmente le applicazioni di realtà aumentata e la fotografia in generale.
Gli iPhone 12 Pro, presenteranno quattro sensori all’interno del bump quadrato, disposti in un formato 2×2, con lo scanner LiDAR che verrà posizionato nell’angolo in basso a destra del bump mentre il flash verrà spostato al centro.
Tuttavia, al momento è quasi impossibile fare una previsione su quella che sarà la fotocamera dell’iPhone 2021 visto che manca più di un anno alla sua presentazione.
So yeah, um, this is not real.
Layout for 13 (12S) will be the same as iPhone 12. https://t.co/1yIfP2QyzT
— Jon Prosser (@jon_prosser) May 29, 2020
Leggi o Aggiungi Commenti