Oggi, Beats annuncia ufficialmente quattro nuovi colori per i suoi auricolari wireless Powerbeats Pro: giallo primavera, rosa nuvola, rosso lava e blu ghiacciaio. I nuovi auricolari saranno disponibili per l’acquisto a partire dal 9 Giugno e venderanno allo stesso prezzo di 249,95 € delle opzioni di colore esistenti.
A parte i colori, i nuovi modelli di Powerbeats Pro sono identici agli originali, con ogni auricolare offre fino a 9 ore di ascolto e, grazie alla custodia di ricarica, abbiamo più di 24 ore di ascolto combinato. In più, la funzione Fast Fuel, ci permette di avere 1,5 ore di ascolto con soli 5 minuti di ricarica.
Come per tutti gli altri prodotti Beats e AirPods recenti, Powerbeats Pro include il chip H1 di Apple per un facile abbinamento e la funzionalità “Hey Siri“.
Progettato per lo sport, Powerbeats Pro offre resistenza al sudore e all’acqua IPX4, quindi possiamo usarli in palestra senza preoccupazioni.
La custodia di ricarica owerPowerbeats Pro è notevolmente più grande della custodia per AirPods o AirPods Pro, principalmente a causa del design più ampio degli auricolari stessi.
Leggi o Aggiungi Commenti