Dopo aver rilasciato rilascio di iOS 13.5 pochi giorni fa, Apple ha smesso di firmare iOS 13.4.1, il che significa che non è più possibile eseguire il downgrade a quella versione di iOS.
l ripristino di build iOS precedenti è comune per la comunità di jailbreak e talvolta può anche essere utile per gli utenti che riscontrano bug significativi dopo l’aggiornamento all’ultima versione di iOS. Da notare che attualmente è disponibile un jailbreak per iOS 13.5, quindi non è necessario eseguire il downgrade a iOS 13.4.1 per sfruttarlo.
iOS 13.4.1 era un aggiornamento minore che risolveva un bug che impediva ai dispositivi che eseguivano iOS 13.4 di partecipare alle chiamate FaceTime con dispositivi che eseguivano iOS 9.3.6 e precedenti.
Apple interrompe regolarmente la firma di versioni precedenti degli aggiornamenti software dopo l’uscita di nuove versioni al fine di incoraggiare i clienti a mantenere aggiornati i propri sistemi operativi.
iOS 13.5 è l’attuale versione pubblicamente disponibile di iOS, con l’aggiornamento che introduce l’API di notifica dell’esposizione, l’immissione più rapida del passcode quando si indossa una maschera, le modifiche alle chiamate FaceTime di gruppo e altro.
Apple ha anche smesso di firmare iOS 12.4.6 per dispositivi meno recenti.
Domenica potrebbe esserci un altro aggiornamento iOS rilasciato come strumento di jailbreak che funziona con tutti i dispositivi che eseguono iOS 11 e iOS 13.5.
Leggi o Aggiungi Commenti