Secondo nuove immagini leak, Apple starebbe pianificando una riprogettazione dei cinturini Loop in pelle per Apple Watch.
Le immagini, condivise da 9to5Mac, indicano che i nuovi cinturini potrebbero essere lanciati il mese prossimo. Soltanto pochi giorni fa, Apple ha lanciato dei nuovi cinturini per Apple Watch in occasione del Pride 2020, ma potrebbe svelarne altri in occasione dell’estate e la WWDC 2020.
Dalle immagini possiamo notare un anello in pelle con una finitura diversa che potrebbe essere più traspirante rispetto al design attuale. Ci sono anche diversi accenti di colore intorno ai bordi e nuove opzioni di colore come azzurro, rosa e rosso.
Una possibilità potrebbe essere che Apple stia riprogettando suoi cinturini Loop in pelle con un nuovo design orientato per il fitness e impermeabile. Ad esempio, il famoso produttore di accessori per Apple Watch e iPhone, Nomad, vende i suoi cinturini attivi con pelle idrofobica e canali di ventilazione.
I cinturini mostrati nelle immagini trapelate sembra sicuramente più sportivo. Questo design potrebbe renderlo più versatile e attrarre un pubblico più ampio di utenti che avrebbero altrimenti scelto la Sport Band o Sport Loop.
Leggi o Aggiungi Commenti