Il fratello di Pablo Escobar, sta facendo causa a Apple per 2,6 miliardi di dollari, sostenendo che il suo indirizzo è stato compromesso a causa della scarsa sicurezza dell’iPhone.
Come riportato da The Next Web, la società di Roberto Escobar (la Roberto Escobar Inc.) sta facendo causa a Apple per un presunto bug di FaceTime. Escobar afferma di aver acquistato un iPhone X perché gli è stato detto che era il “telefono più sicuro sul mercato” e non sarebbe soggetto a vulnerabilità in futuro.
Roberto Escobar afferma di essere stato informato della sicurezza dell’iPhone da un dipendente del supporto Apple. La sicurezza era una grande preoccupazione per Roberto, poiché è stato già vittima di un tentativo di omicidio. Tuttavia, Escobar ha dichiarato aver ricevuto numerose chiamate FaceTime indesiderate, e successivamente ricevuto una lettera intimidatoria legata alle chiamate.
Nella denuncia, Escobar afferma che il colosso di Cupertino è colpevole di “violazione del contratto, negligenza e negligenza di afflizione emotiva“. Per questi motivi, Escobar chiede rispettivamente 100 milioni di dollari, 500 milioni di dollari e 2 miliardi di dollari.
Il tribunale ha già accettato la causa ed ora Apple ha 30 giorni per rispondere.
Leggi o Aggiungi Commenti