YouTube Kids è la versione a misura di bambino di YouTube che aggiunge controlli parentali piuttosto potenti per aiutare i bambini a trovare specifici tipi di contenuti. A partire da oggi, YouTube Kids è finalmente disponibile per il download su Apple TV.
In un breve post, Google annuncia che l’app YouTube Kids ha finalmente fatto il suo debutto su Apple TV dopo essere stata precedentemente lanciata su Android TV e selezionate smart TV. L’app può essere utilizzata con o senza un account Google ed è disponibile in Italia nel Regno Unito e in molti altri Paesi del mondo. YouTube specifica la disponibilità su una pagina di supporto.
YouTube Kids utilizza una combinazione di filtri automatici, recensione umana e feedback dei genitori per offrire un ambiente più sicuro per i bambini che guardano i video. I controlli parentali offrono ulteriore personalizzazione, dal consentire la visualizzazione delle sole raccolte approvate dai genitori e le valutazioni a livello di età, ai limiti di tempo dello schermo e al blocco di video / canali.
L’app YouTube Kids per Apple TV funziona solo su alcuni dispositivi, le versioni 4K di quarta e quinta generazione di Apple TV. L’app funziona anche con il telecomando Siri con il comando “Ehi Siri, apri YouTube Kids“.
Leggi o Aggiungi Commenti