Apple ha acquisito i diritti di streaming esclusivi per tutti i 96 episodi di “Fraggle Rock” e ha ordinato un reboot completo della serie.
Come parte dell’accordo, Apple ha acquistato i diritti di streaming esclusivi per 96 episodi della serie originale trasmessa dal 1983 al 1987. Il pensiero dell’azienda sull’acquisizione – la prima per i contenuti precedentemente girati e trasmessi – è che gli spettatori saranno in grado di guardare tutto episodi live-action in un posto invece.
Ad aprile, Apple ha lanciato “Fraggle Rock: Rock On“, una serie shortform della Jim Henson Company che presenta i personaggi della popolare serie “Fraggle Rock“.
Un rapporto di Bloomberg della scorsa settimana ha suggerito che Apple sta pianificando di acquistare film e programmi più vecchi per Apple TV +, nel tentativo di espandere il catalogo di contenuti che gli consentirà di competere meglio con Netflix, Hulu e Disney +.
Vulture afferma che la società “non è interessata all’uso di Apple TV + come deposito per vecchi spettacoli e film di altri fornitori, ma aveva senso offrire gli episodi di Fraggle Rock più vecchi insieme a nuovi contenuti piuttosto che gli avere episodi originali disponibili su un’altra piattaforma e i nuovi episodi sul suo servizio di streaming.”
Leggi o Aggiungi Commenti