Samsung ha annunciato il lancio di una nuova TV 4K “Terrace“, progettata per essere utilizzata all’aperto.
La nuova TV Terrace 4K è dotata di un grado di resistenza alla polvere e all’acqua IP55, uno schermo abbastanza luminoso per godere dei contenuti anche alla luce diretta del sole, nonché l’integrazione di Apple TV, iTunes, Apple Music e AirPlay 2.
Samsung ha lanciato la nuova Smart TV tramite comunicato stampa. Terrace è la prima TV esterna 4K QLED della società e fa parte della serie “Lifestyle” che include altri suoi modelli unici / di fascia alta.
Terrace è alimentato dalla piattaforma Smart TV di Samsung che include tutte le app e i servizi di streaming più popolari, tra cui Apple TV, iTunes, Apple Music e supporto AirPlay 2. C’è anche il supporto vocale Alexa integrato oltre a Bixby (Google Assistant sarà presto disponibile).
La Smart TV mantiene la sua solida esperienza visiva anche in pieno sole con una luminosità fino a 2.000 nits e un rivestimento antiriflesso. Motion Rate 240 offre una frequenza di aggiornamento di 120Hz che riproduce video fluidi anche per lo sport e altri contenuti frenetici.
Samsung ha anche lanciato una Terrace Soundbar:
Per ottenere la migliore esperienza di intrattenimento a casa, i consumatori hanno bisogno di una qualità audio altrettanto buona. The Terrace e The Terrace Soundbar offrono un suono dinamico che ridefinisce le dimensioni dell’home theater. Per coloro che desiderano personalizzare l’uscita audio della propria TV, Terrace dispone di connettività Wi-Fi e Bluetooth, che consente di associarla a The Terrace Soundbar o ad altri dispositivi.
La Smart TV Terrace QLED 4K è disponibile da oggi ed è disponibile nei modelli da 55, 65 e 75 pollici. Per ora, i modelli da 65 e 75 pollici sono disponibili per il preordine al prezzo di 4.999 dollari e 6.499 dollari. La Soundbar Terrace e il modello da 55 pollici dovrebbero essere presto disponibili.
Leggi o Aggiungi Commenti