Apple ha svelato la data di uscita di “Little Voice“, una storia fresca e intensamente romantica del pluripremiato team di J.J. Abrams, Sara Bareilles e Jessie Nelson, che saranno presentati in anteprima mondiale su Apple TV +, insieme a una serie di film e serie originali acclamati, venerdì 10 luglio.
Una lettera d’amore per la diversa musicalità di New York con Brittany O’Grady, Sean Teale, Colton Ryan, Shalini Bathina, Kevin Valdez, Phillip Johnson Richardson e Chuck Cooper, “Little Voice” segue Bess King (O’Grady), una persona unica talentuosa che lotta per realizzare i suoi sogni mentre naviga sul rifiuto, l’amore e le complicate questioni familiari. Con la musica originale di Sara Bareilles, candidata al Grammy e al Tony Award, questa è una storia su come trovare la tua voce autentica e il coraggio di usarla.
“Little Voice” è prodotto da J.J. Abrams ‘Bad Robot Productions in associazione con Warner Bros. Television. J.J. Abrams (“Star Wars: The Force Awakens”, “Star Trek”, “Lost“), Sara Bareilles, Jessie Nelson (“I Am Sam”, “Stepmom”, “Waitress”) e Ben Stephenson (“Westworld”) sono produttori esecutivi. Nelson ha anche scritto e diretto il primo episodio.
Leggi o Aggiungi Commenti