WABetaInfo riporta che è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per la popolare app di messaggistica, attualmente è disponibile solo per utenti beta su iOS. Il nuovo aggiornamento presenta l’attesissima opzione di supporto per i codici QR.
La nuova versione 2.20.60.27, che è ancora una versione beta, offre la possibilità di crittografare la cronologia chat di cui è stato eseguito il backup su iCloud e, soprattutto, fornisce supporto per i codici QR. Più in particolare, la nuova funzionalità consente di generare un codice QR personale che possiamo successivamente condividere con i nostri amici, in modo che possano trovarci facilmente su WhatsApp.
Inoltre, se ci capita di condividere il codice QR con la persona sbagliata, possiamo ripristinarlo e generarne uno nuovo, senza limitazioni su quante volte possiamo farlo. È importante notare che con la condivisione del codice QR, stiamo anche condividendo il tuo numero di telefono, quindi questa funzione non è per comunicare in modo anonimo.
Approfittando del lancio di Shortcuts Central, vi informiamo che abbiamo realizzato un Comando Rapido che permette di avviare una conversazione Whatsapp con qualsiasi numero di telefono, in maniera diretta, senza dover prima salvare il numero in rubrica. Si chiama Quick Whatsapp e potete scaricarlo da qui.
La nuova funzione arriverà nel prossimo futuro tramite aggiornamento che potremo scaricare dall’App Store.
Leggi o Aggiungi Commenti