In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
Diversi rumors suggeriscono che Apple prevede di espandere la sua gamma AirPods con due nuovi modelli entro la fine dell’anno, tra cui “AirPods Studio“, di fascia alta e over-ear, e “AirPods X“, in-ear con un design simile a BeatsX per l’attività fisica. Ciò sarebbe seguito da aggiornamenti sia dei normali AirPods sia dagli AirPods Pro nel 2021.
Ecco tutte le info sui nuovi modelli che arriveranno nel prossimo futuro:
- AirPods Studio – Estate o Autunno 2020: Apple prevede di rilasciare cuffie over-ear di fascia alta quest’anno con cancellazione del rumore, secondo Mark Gurman di Bloomberg. L’analista di Apple Ming-Chi Kuo ritiene che la produzione in serie delle cuffie inizierà a metà 2020. Le cuffie si chiameranno AirPods Studio e saranno vendute a 349 dollari, secondo Jon Prosser. Il Leaker ha dichiarato che le cuffie potrebbero essere annunciate al WWDC 2020, che inizierà il 22 giugno.
- AirPods X – Autunno 2020: Il mese scorso, Prosser ha affermato che Apple stava pianificando il rilascio dei cosiddetti “AirPods X” intorno a settembre o ottobre con un design simile a BeatsX per la corsa e l’allenamento. Kuo ha confermato questa voce, osservando che qualsiasi nuovo modello AirPods in arrivo nella seconda metà del 2020 è “più probabile che sia un nuovo modello Beats“.
- AirPods – Primavera 2021: gli AirPod di terza generazione entreranno in produzione di massa nella prima metà del 2021, secondo Kuo, suggerendo che gli AirPods regolari non saranno aggiornati fino al prossimo anno. Kuo prevede modifiche interne al design, ma non ha indicato se ci saranno cambiamenti esterni. Gli AirPods originali sono stati lanciati a dicembre 2016, seguiti da un aggiornamento di seconda generazione a marzo 2019.
- AirPods Pro – Autunno 2021: AirPods Pro di seconda generazione entrerà in produzione in serie tra il quarto trimestre del 2021 e il primo trimestre del 2022, secondo Kuo, suggerendo che un aggiornamento è ben oltre un anno di distanza. Non sono noti ulteriori dettagli.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti