Secondo Jon Prosser, Apple potrebbe annunciare ufficialmente i quattro modelli iPhone 12 ad Ottobre, poiché la società starebbe discutendo della possibilità di posticipare il solito evento di Settembre per gestire gli impatti che il coronavirus ha avuto sulla sua catena di fornitura.
Nel suo ultimo video, Prosser non solo ha rivelato interessanti dettagli sugli Apple Glass, ma ha anche parlato del lancio di iPhone 12. Diversi rumors hanno suggerito che la società potrebbe lanciare due varianti di iPhone 12 a Settembre mentre i due modelli Pro poche settimane dopo, a Ottobre.
La società ha adottato un approccio simile con il lancio di iPhone X nel 2017, quando è stato rilasciato in Ottobre, nonostante sia stato annunciato durante l’evento di Settembre insieme ad iPhone 8 e iPhone 8 Plus.
Prosser, tuttavia, afferma che Apple sta valutando di annunciare l’intera gamma di iPhone 12 all’inizio di Ottobre. Solitamente, in questo mese Apple tiene eventi multimediali in cui presenta nuovi modelli di iPad e Mac.
Leggi o Aggiungi Commenti