Apple ha rilasciato ieri watchOS 6.2.5 con ECG in Arabia Saudita e i nuovi quadranti Pride, in più la possibilità di impostare il colore arcobaleno per alcuni quadranti. Almeno questo è quello che ci aspettavamo tutti, ma molti utenti hanno segnalato che i nuovi temi Pride non sono visibili dopo l’aggiornamento su Apple Watch.
Questi nuovi quadranti sono stati introdotti nella quinta beta di watchOS 6.2.5, rilasciata agli sviluppatori la scorsa settimana. Oltre alle nuove versioni dei quadrati Pride, watchOS offre un nuovo colore arcobaleno per i quadranti Mono, Cifre e California che però non viene visualizzato da moltissimi utenti. In tanti si sono rivolti all’account del supporto Apple su Twitter, ma lo stesso non è stato in grado di spiegare il motivo del problema.
@AppleSupport new 6.2.5 watch faces missing. Does my watch not support it?
— OVO KEY ひ (@SoupLivingston) May 19, 2020
@AppleSupport hello i just update my watch os to 6.2.5 but i can’t see the new faces !!!
— i4L1fe (@imaddayri) May 18, 2020
Non siamo sicuri se Apple stia pianificando di rilasciare in remoto i nuovi quadranti Pride entro questa settimana per tutti, o se c’è un grosso bug su watchOS 6.2.5 e quindi dovrà essere rilasciato un nuovo aggiornamento per risolvere il problema.
Voi siete riusciti a visualizzare e impostare i nuovi quadranti sul vostro Apple Watch dopo l’aggiornamento a watchOS 6.2.5?
Leggi o Aggiungi Commenti