Come ogni anno, anche questa volta Apple si prepara a festeggiare il Pride e lo fa con nuovi cinturini Apple Watch e nuovi quadranti.
“La stagione del pride è quel mondo ideale dove tutti si sentono al sicuro e dove tutti possono essere fieri di quello che sono”.
Quest’anno i nuovi cinturini Pride per Apple Watch saranno due: il primo in silicone colorato ed il secondo in stile Nike+ con i forellini colorati.
Entrambi i cinturini sono disponibili all’acquisto da oggi su Apple.com e potranno essere accoppiati ad appositi quadranti, che saranno presto disponibili all’interno dell’aggiornamento a watchOS 6.2.5 (di cui abbiamo parlato qui).
Lo sfondo con le bande uguali al cinturino, si anima quando giriamo la corona digitale, muovendo le strisce. Se siete interessati a Sfondi a tema “Pride”, compreso quest’ultimo che verrà rilasciato nella prossima versione di watchOS, li trovate già sul nostro sito Wallpapers Central pronti per il download. Alcuni sono dei Live Wallpapers che si animano al tocco prolungato:
Leggi o Aggiungi Commenti