Un episodio speciale di “Mythic Quest: Raven’s Banquet“, girato interamente utilizzando degli iPhone, andrà in onda un episodio speciale il 22 maggio.
Lo speciale, che sarà intitolato “Mythic Quest: Quarantine“, è stato scritto, modificato e girato in remoto con gli iPhone dal cast e dalla troupe.
Su Apple TV + è già disponibile tutta la prima stagione di “Mythic Quest“, quindi si tratterà di un episodio di mezz’ora autonomo in cui il team di sviluppo del gioco è costretto a lavorare in remoto attraverso chiamate su Zoom a causa della quarantena.
In una dichiarazione a The Hollywood Reporter e ad altri media, il creatore dello show e la star Rob McElhenney ha dichiarato che il cast è stato in grado di filmare il nuovo episodio in un paio di giorni.
“Mythic Quest: Quarantine ”è una nuova puntata di mezz’ora che trova la squadra dietro il più grande videogioco multiplayer di tutti i tempi con il compito di lavorare da casa. Poppy (Charlotte Nicdao) e Ian (Rob McElhenney) lottano con solitudine, mentre Brad (Danny Pudi) e David (David Hornsby) iniziano una competizione di beneficenza. L’assistente Jo (Jessie Ennis) cerca di spiegare la videoconferenza a CW (F. Murray Abraham) con risultati contrastanti. Per produrre l’episodio, il cast e la troupe hanno lavorato a distanza in più posizioni in tutto il paese.
L’episodio è stato scritto da Rob McElhenney, che recita anche nella serie, un produttore esecutivo e il co-creatore. L’episodio speciale riporterà il cast originale, tra cui Danny Pudi, Ashly Burch, David Hornsby, Naomi Ekperigin, Caitlin McGee, Humphrey Ker, Jessie Ennis e altri. Lo speciale sarà disponibile dal 22 Maggio su Apple TV +.
Apple ha già rinnovato “Mythic Quest: Raven’s Banquet” per una seconda stagione, che presumibilmente andrà in onda il prossimo anno. Le riprese di molti spettacoli sono in pausa in questo momento a causa della pandemia di Coronavirus, ma alcuni programmi TV hanno trovato il modo di filmare in remoto come ha fatto il team di “Mythic Quest“.
Leggi o Aggiungi Commenti