Ieri, in un articolo dedicato, vi abbiamo parlato delle previsioni di Kuo in merito ai prossimi prodotti Apple. L’analista Kuo si è dimostrato essere una fonte infallibile, ormai da tanti anni, per quanto riguarda gli scoop e le anticipazioni nel mondo Apple, tuttavia di recente, Jon Prosser sembra aver preso il suo posto, con altrettante infallibili previsioni.
Abbiamo dunque due leaker e questa è la prima volta che i loro tweet sono in contrapposizione.
Ieri Kuo ha dichiarato che Apple sta lavorando ai Glasses, ovvero gli occhiali per la realtà aumentata e che questo prodotto verrà lanciato all’inizio del 2022.
Oggi Prosser, dopo aver letto gli articoli, ha pubblicato un tweet profetico nel quale afferma:
Non posso credere che sto per andare contro Kuo su questa cosa, ma credo che lui abbia torto.
Gli Apple Glasses arriveranno molto prima, sono previsti per Marzo-Giugno 2021.
Posso anche dirvi di averli già visti! E sono incredibilmente eleganti!
Ve li mostrerò appena possibile.
Dunque gli Occhiali di Apple fanno parte di un progetto molto più vicino di quanto si pensasse. Bisognerà attendere soltanto 1 anno, magari con il lancio di iOS 15. Quest’anno alla WWDC ci si aspetta grandi novità sul piano della realtà aumentata ed iOS 14 riuscirà sicuramente a rispondere a queste domande. L’evoluzione massima ci sarà il prossimo anno con gli Apple Glasses, che ci permetteranno anche di uscire di casa sfruttando tutte le possibilità date dalla combinazione dei nostri occhi + le informazioni digitali aggiuntive.
Non vediamo l’ora di saperne di più!
Leggi o Aggiungi Commenti