La Magic Keyboard per iPad Pro, è stata ampiamente elogiato per il suo trackpad multi-touch reattivo, la tastiera retroilluminata e il supporto magnetico intelligente controbilanciato. Apple ha lanciato l’accessorio insieme ai nuovi modelli di iPad Pro 2020 e al software iPadOS 13.4, che ha aggiunto un ampio supporto per l’input del cursore su iPad.
Tuttavia, un certo numero di utenti sta riscontrando molti problemi con la durata della batteria. Una buona parte di possessori della Magic Keyboard, sta notando che la batteria del proprio iPad si scarica rapidamente quando si utilizza la tastiera con la retroilluminazione abilitata e alcuni rapporti indicano che si verificano problemi di consumo della batteria anche quando l’iPad è inattivo e non in uso.
Contrariamente a quanto si crede, la Magic Keyboard per iPad Pro non ha una propria batteria e consuma energia dal tablet a cui è connessa. È prevedibile un po ‘di consumo della batteria, ma lo stesso vale per Smart Keyboard Folio, la quale non ha manifestato gli stessi problemi
Quindi cosa sta succedendo qui? Mentre alcune persone hanno segnalato che la retroilluminazione della tastiera rimane accesa, anche se non viene utilizzata, è importante notare che questo non è un nuovo problema. La gente ne parla da settimane con Matt Birchler che si spinge fino a produrne un grafico.
Dal grafico possiamo notare che la batteria si è scaricata di circa il 10% più velocemente con la Magic Keyboard rispetto ad un iPad con la Smart Keyboard Folio.
Sfortunatamente, Apple non rilascia statistiche ufficiali sulla durata della batteria né su quanto la tastiera influisce sulla durata della batteria, quindi ciò che dovrebbe essere considerato un “comportamento normale” è in qualche modo discutibile.
Al momento, non sappiamo se sia un problema software, che verrà risolto attraverso un aggiornamento, o hardware, ma a tutti i possessori della Magic Keyboard consigliamo di richiedere una sostituzione della tastiera ad Apple.
Leggi o Aggiungi Commenti