La Magic Keyboard ha una porta USB-C che consente di caricare l’iPad Pro senza dover collegare il cavo di ricarica direttamente al dispositivo Questa ricarica pass-through è fantastica in quanto possiamo caricare il nostro iPad Pro pur avendo un altro accessorio collegato allo stesso tempo, come un disco rigido o una fotocamera.
Secondo un rapporto di MacRumors, alcuni utenti segnalano problemi quando tentano di utilizzare la ricarica pass-through con accessori di terze parti.
Qualcuno con la nuova Magic Keyboard ha riscontrato problemi nell’uso della porta di ricarica pass-through?
Ho provato tre diversi cavi USB-C e tutti risultano in “Non in carica” accanto all’icona della batteria .
Sono stato al telefono con il supporto Apple per un’ora cercando di spiegare il problema, sembra che si tratti di un problema hardware e stanno organizzando il ritiro dei dispositivi colpiti dal problema e invieranno un’unità sostitutiva.
MacRumors ha confermato che anche loro non sono stati in grado di caricare l’iPad Pro attraverso la porta USB-C della Magic Keyboard utilizzando un Anker PowerPort Atom e il cavo USB-C originale Apple. Quando si tenta di caricare attraverso la porta della tastiera utilizzando questo accessorio, l’iPad si rifiuta di caricare e emette il suono di ricarica ripetutamente.
Al momento non è chiaro se il problema riguarda la tastiera o gli accessori di terze parti, poiché altri utenti non segnalano problemi utilizzando accessori non Apple per caricare il loro iPad Pro tramite la Magic Keyboard.
Leggi o Aggiungi Commenti