Una settimana dopo aver rilasciato un nuovo aggiornamento del firmware per AirPods Pro, Apple ha rilasciato lo stesso firmware per gli AirPods di seconda generazione, aggiornandoli dalla versione 2A364 alla 2D15.
Apple non ha chiarito le novità del firmware aggiornato in questo momento e i proprietari di AirPods Pro hanno avuto reazioni contrastanti all’aggiornamento, con alcuni che hanno detto che ha migliorato la cancellazione attiva del rumore mentre altri no.
Come aggiornare le AirPods:
La procedura è completamente automatica e wireless: tutto quello che bisogna fare è infilare le AirPods nella custodia e di porre la custodia in ricarica. Per forzare l’aggiornamento, tuttavia, potete scollegare le AirPods dal vostro iPhone ed effettuare nuovamente il pairing. Se avete poca batteria, assicuratevi di mettere in carica anche l’iPhone. Alla fine potrete controllare la versione del firmware presente su AirPods seguendo le istruzioni qui sotto.
Come controllare la versione del firmware di AirPods:
- Assicuriamoci che gli auricolari siano collegati al dispositivo iOS.
- Apriamo l’app Impostazioni.
- Tocchiamo Generale.
- Clicchiamo su Informazioni.
- Selezioniamo AirPods.
- Guardiamo il numero acconto alla voce “Versione firmware“.
Gli aggiornamenti del firmware per AirPods Pro spesso includono miglioramenti delle prestazioni, correzioni di bug e modifiche alle funzionalità, ma potremmo non scoprire le novità poiché Apple non fornisce alcun tipo di note di rilascio per gli aggiornamenti degli auricolari. Al momento non è disponibile alcun aggiornamento per gli AirPods standard.
Leggi o Aggiungi Commenti