[one_sixth][one_fourth][/one_fourth][one_half]Gmail
Gratis[/one_half] [two_fifth] [button color=”black” size=”medium” target=”true” link=”https://apps.apple.com/it/app/gmail-email-by-google/id422689480″]Scarica da App Store[/button] [/two_fifth][/one_sixth]
Google, ha aggiornato oggi la sua app Gmail per iPhone e iPad sull’App Store con il supporto per la Dark Mode a livello di sistema.
Il supporto alla Dark Mode in Gmail funziona proprio come in altre app per iPhone e iPad: basta attivare la modalità in Impostazioni o Centro di controllo e Gmail assume immediatamente un aspetto oscuro. Inoltre, ci sono controlli manuali in-app per controllare la Dark Mode.
Aprendo le impostazioni dell’app e andando nella sezione Tema, possiamo scegliere tra il tema Chiaro o Scuro o scegliere Predefinito di sistema per fare in modo che l’app rispetti le impostazioni della Modalità scura a livello di sistema.
Le basi per il supporto della modalità oscura sono state aggiunte nelle versioni precedenti di Gmail e la società ha ora completato il rollout rendendolo disponibile proprio a tutti.
Leggi o Aggiungi Commenti