Il mese scorso, la ABC ha annunciato che stava collaborando con Apple per aiutare a produrre American Idol da casa durate la pandemia di COVID-19. In una nuova dichiarazione oggi, Apple promuove la flessibilità e la qualità video offerti da iPhone per continuare a trasmettere in queste situazioni:
Sappiamo che le persone fanno affidamento sui loro programmi preferiti mentre sono a casa e siamo felici di far parte di questo processo con il team di American Idol. iPhone offre una soluzione unica per fornire video di qualità broadcast, nel palmo della tua mano, mantenendo al sicuro nelle loro case il personale di produzione e i talenti in gara.
La ABC ad aprile ha spiegato in dettaglio come un team di 45 persone abbia impiegato metodi non convenzionali per concludere l’attuale stagione “American Idol“. Ad ogni concorrente e giudice, è stato inviato un iPhone 11 Pro, un treppiedi e una luce circolare per girare gli ultimi episodi della stagione.
La WWDC 2020 che si terrà a partire dal 22 Giugno, quest’anno sarà esclusivamente online a causa del Coronavirus ed Appel potrebbe decidere di utilizzare i suoi telefoni di punta per trasmettere l’evento in diretta streaming. Questa mossa, permetterebbe all’azienda di mettere ulteriormente a risalto le qualità della fotocamera dell’iPhone 11 Pro.
Questa è soltanto un’ipotesi e ne sapremo di più man mano che ci avviciniamo all’inzio della conferenza.
Leggi o Aggiungi Commenti