Il sito di riparazione iFixit ha completato il teardown preliminare del trackpad della Magic Keyboard per iPad Pro e ha rivelato alcuni dettagli interessanti sull’accessorio.
A causa del coronavirus, iFixit non è stato in grado di completare uno smontaggio completo, ma all’inizio di Maggio, il sito ha condiviso una serie di fotografie a raggi X che rivelano le componenti del dispositivo.
Una volta superato l’adesivo che tiene premuto il gruppo, hanno scoperto che il trackpad è in realtà solo un singolo pulsante con un “elegante sistema a leva“. In precedenza, iFixit teorizzava che il trackpad presentava più pulsanti fisici.
“Quando si applica la pressione vicino al centro, sia in alto, in mezzo o in basso al centro, si preme direttamente il pulsante”, scrive iFixit. “Premendo in alto, in basso o in uno degli angoli, il sistema a leva entra in gioco.”
iFixit afferma che il trackpad è l’unica parte della Magic Keyboard che può essere smontata senza danneggiare l’accessorio. Il sito publicherà il teardown completo non appena verrà pubblicata una guida completa per la riparazione.
Leggi o Aggiungi Commenti