Microsoft ha annunciato oggi che la sua app Microsoft Family Safety è disponibile in anteprima per gli utenti iOS che si iscrivono per utilizzare la funzionalità.
Microsoft Family Safety include funzionalità come il monitoraggio dell’utilizzo dei dispositivi, la registrazione dei contenuti visualizzati e la condivisione della posizione, tutto ciò che Microsoft afferma è progettato per consentire ai genitori di parlare con i bambini sulle abitudini di utilizzo dei dispositivi.
Trova l’equilibrio giusto per la tua famiglia. Dai ai tuoi figli l’indipendenza per imparare ed esplorare, stabilendo confini che li aiutino a fare delle buone scelte. Inoltre, con Microsoft Family Safety, i membri della famiglia possono gestire i propri dati e informazioni e con chi vengono condivisi. Lavoriamo 24 ore su 24 per proteggere le tue informazioni e non venderemo i tuoi dati.
Una funzione di segnalazione delle attività fornisce dettagli su come trascorrere il tempo online, il monitoraggio dell’utilizzo, i siti Web visitati e i termini cercati. I riepiloghi vengono inviati ogni settimana via e-mail.
I limiti di tempo dello schermo limitano la quantità di tempo che i bambini possono trascorrere utilizzando Windows, i dispositivi Xbox e gli smartphone Android. Tuttavia, questi limiti non funzionano su iOS e i genitori dovranno utilizzare le funzionalità integrate di Screen Time progettate da Apple per iPhone e iPad.
I controlli del contenuto consentono ai genitori di creare filtri Web e di ricerca per bloccare i contenuti per adulti e limitare la navigazione a siti Web adatti ai bambini quando utilizzano Microsoft Edge.
Le funzionalità di condivisione della posizione consentono ai genitori di vedere la posizione dei propri figli, oltre a identificare le località visitate di più come casa, lavoro e scuola.
Microsoft consente a un numero limitato di utenti iOS di iscriversi a Microsoft Family Sharing ed è ideale per coloro che utilizzano anche i dispositivi Microsoft. Per partecipare, gli utenti iOS dovranno assicurarsi di impostare un gruppo familiare sul sito Web della famiglia di Microsoft e quindi registrarsi.
Leggi o Aggiungi Commenti