YepLike è un’applicazione per iPhone davvero interessante che permette di esprimere la propria opinione su cosa ci piace e cosa non ci piace mostrandolo ad amici o colleghi tramite il classico social network di Facebook e Twitter.
[appscreens 421856209]
Il funzionamento dell’applicazione è molto semplice: basta installare gratuitamente l’applicazione, puntare il proprio iPhone contro un qualsiasi oggetto o una persona su cui volete applicare il marchio di “mi piace” o “non mi piace” e scattare la foto che potrete poi condividere sul social network che preferite.
Al momento YepLike supporta solo Facebook e Twitter, tuttavia gli sviluppatori ci hanno comunicato di avere in programma, a breve, l’inserimento di Foursquare e Flickr.
Inoltre, correlato all’applicazione di YepLike esiste anche il sito web, in cui sono pubblicate e geotaggate tutte le foto inviate dagli utenti stessi tramite l’applicazione. Le foto che invierete tramite l’app saranno visibili a tutti, non soltanto nel sito web di cui sopra, ma anche a tutti gli utenti che utilizzano YepLike.
YepLike è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 4.1 o successive ed è localizzata in Italiano.
Leggi o Aggiungi Commenti