Negli ultimi giorni, sono stati svelati molti dettagli sulla linea di iPhone 12 che verrà presentata al consueto evento di Settembre di Apple.
Venerdì, Pigtou in collaborazione con David di xleaks7 ha offerto alcuni nuovi rendering dell’iPhone12 da 6.1 pollici.
Il rendering conferma che l’iPhone di fascia bassa avrà un display da 6,1 pollici. I rendering mostrano la tacca anteriore uguale a quella che troviamo su iPhone X, XS e 11. Le dimensioni di iPhone da 6,1 pollici sono 146,7 mm in altezza, 71,5 mm in larghezza e 7,2 mm in spessore. Il bump della fotocamera posteriore porterà lo spessore a ben 8,95 mm.
Il modulo della fotocamera è leggermente rettangolare e misura 34,6 x 32,6 mm, rendendolo più grande di quello dell’iPhone 11 Pro che è molto simile per dimensioni.
Ieri invece, EverythingApplePro ha condiviso nuovi ed interessanti informazioni sulla prossima linea di iPhone 12.
Secondo lo YouTuber, il nuovo iPhone 12 Pro avrà un display a frequenza di aggiornamento di 120Hz, una batteria più grande, lo stesso sensore da 12 megapixel che troviamo sulla linea di iPhone 11 ma più grande e altro.
Adesso, il famoso leaker Jon Prosser promette di svelare proprio tutto quello che c’è da sapere sulla linea iPhone 12. Dopo le dichiarazioni di oggi, presumibilmente non resterà altro da svelare. Il leaker si è già rivelato affidabile, proprio la scorsa settimana ha fatto lo stesso per una nuova apple tv 4k, oltre che in passato ha rivelato la data esatta del lancio del nuovo iPhone SE 2020 e del MacBook Pro da 13 pollici.
Shit ton of iPhone 12 stuff for tomorrow’s show.
After tomorrow, there’s pretty much nothing to leak 🙃
Buckle up pic.twitter.com/bna9AvQZQR
— Jon Prosser (@jon_prosser) May 11, 2020
Non ci resta che attendere il nuovo tweet del leaker nel quale svelerà nuovi ed importanti dettagli sui nuovi modelli in arrivo in autunno.
Cosa ti aspetti dai nuovi iPhone 12? Facci sapere nei commenti qui sotto.
Leggi o Aggiungi Commenti