Lo YouTuber EverythingApplePro ha condiviso nuovi ed interessanti informazioni sulla prossima linea di iPhone 12.
Nel suo ultimo video, lo YouTuber afferma che Apple sta effettivamente testando le varianti di iPhone 12 Pro con un display a frequenza di aggiornamento di 120Hz. Le sue fonti affermano che gli ingegneri della società erano chiari sul fatto che volessero usare un pannello a 120Hz e non uno a 90Hz. Il team di ingegneri ha riscontrato alcuni problemi, sebbene siano riusciti a bypassare la maggior parte di essi.
Apple offrirà la trasformazione dinamica della frequenza di aggiornamento in modo che il dispositivo passi automaticamente tra 60Hz e 120Hz a seconda del contenuto che si sta visualizzando. Ciò verrà fatto in modo da ottimizzare il pannello ad alta frequenza di aggiornamento in quanto mette a dura prova la durata della batteria. Inoltre, sembra che la società abbia deciso di aumentare ulteriormente la capacità della batteria. Una perdita precedente aveva indicato un aumento della capacità del 10%, ma ora ci sarà un incremento ancora maggiore.
Internamente, Apple dividerà la scheda logica dell’iPhone 12 Pro in due e utilizzerà un cavo a nastro per collegarli. Non è chiaro quali vantaggi questo porterà al dispositivo. Il colosso di Cupertino sta inoltre modificando il Face ID per far si che funzioni ad angoli più ampi. Otterrà anche un algoritmo di suddivisione in zone dinamico in modo che sia in grado di tracciare alcuni aspetti della faccia in modo più efficiente. Anche l’hardware Face ID viene rinnovato e spostato per ridurre la dimensione della tacca.
L’intera serie iPhone 12 arriverà con vetro più resistente e test di caduta interni su Apple puntano sul nuovo design a bordo piatto che aiuta con la durata. La perdita conferma anche che Apple lancerà l’iPhone 12 Pro nella nuova colorazione Blue Navy e sostituirà l’opzione di colore Midnight Green.
Secondo alcune indiscrezioni, Apple potrebbe utilizzare un sensore per fotocamera da 64 MP sulla serie iPhone 12 Pro. Tuttavia, ciò non accadrà poiché gli ingegneri dell’azienda non erano contenti delle sue prestazioni di messa a fuoco automatica. Quindi, la società continuerà ad utilizzare a un sensore da 12 MP, anche se questa volta sarà più grande. Apple sta cercando di migliorare le prestazioni dell’autofocus e in condizioni di scarsa illuminazione e per fare ciò si affiderà al sensore LiDAR . La società sta inoltre lavorando su enormi miglioramenti in condizioni di scarsa illuminazione migliorando EIS per la modalità notturna, migliorando la registrazione di video in slow-motion in condizioni di scarsa luminosità e altro.
Il sensore LiDAR verrà utilizzato anche per migliorare la modalità Ritratto e l’azienda sembra stia lavorando per utilizzarlo anche per offrire la registrazione video in modalità Ritratto, anche se questa funzione potrebbe arrivare dopo il lancio dl nuovo dispositivo tramite un aggiornamento software. La funzione audio zoom sarà inoltre migliorata insieme a Smart HDR per una migliore riduzione del rumore. La teleobiettivo sarà migliorata per offrire uno zoom ottico 3x e otterrà il supporto della modalità Notte.
La serie iPhone 12 Pro si preannuncia sicuramente un aggiornamento importante rispetto alla gamma esistente di iPhone 11. Cosa ne pensi? Facci sapere nei commenti qui sotto!
Leggi o Aggiungi Commenti