Con la festa del papà in arrivo il 21 giugno, Apple TV + ha annunciato un nuovo (e tempestivo) documentario “Dads“, che sarà disponibile sul servizio di streaming della compagnia a partire dal 19 giugno.
Il documentario di 80 minuti viene dalla mente di Bryce Dallas Howard, figlia del regista e attore Ron Howard, che appare naturalmente nel film.
“Dads” esplora il significato moderno di essere padre e combina interviste con celebrità e pubblico in generale. Il documentario offre al pubblico uno sguardo alle relazioni padre e figlio di celebrità e li confronta a storie di famiglie non famose provenienti da Brasile, Giappone e Stati Uniti.
Il film esamina le tensioni legate all’educazione dei figli mentre si destreggiano tra le responsabilità dei genitori e lo stress della vita.
“Dads” è il primo progetto di Apple e Imagine Entertainment, Brian Grazer e la società di produzione di Ron Howard a seguito del primo accordo tra le società. È stato riferito che il colosso di Cupertino una volta si è offerta di acquisire completamente Imagine Entertainment, inizialmente progettando promuovere Howard come dirigente principale per la programmazione di programmi originali di Apple. Tuttavia, Howard avrebbe rifiutato l’offerta – non volendo lavorare all’interno di una grande organizzazione – e la società invece ha ingaggiato i dirigenti della Sony Jamie Erlicht e Zack van Amburg per dirigere Apple TV +.
“Dads” arriverà su Apple TV + il 19 Giugno.
My first feature documentary film, DADS, is coming to @AppleTV on June 19th, right in time for Father’s Day! But first, don't forget to celebrate your mom this weekend 🥰 #DadsToday pic.twitter.com/6SvTarYpBo
— Bryce Dallas Howard (@BryceDHoward) May 8, 2020
Leggi o Aggiungi Commenti