“In difesa di Jacob” con la star di “Capitan America” Chris Evans (che è anche il produttore esecutivo del progetto), secondo quanto riferito è diventato uno dei programmi Apple TV + più avvincenti del servizio con cifre di visualizzazione e coinvolgimento del pubblico elevati.
La pubblicazione di Hollywood Deadline cita fonti senza nome che affermano che la maggior parte degli spettatori che guardano né rimangono affascinati. I primi tre episodi della serie sono stati rilasciati il 1 ° maggio e secondo quanto riferito la stragrande maggioranza degli spettatori li ha guardati tutti.
Una settimana dopo è arrivato il quarto episodio su Apple TV +, e la maggior parte degli utenti l’ha guardato il giorno stesso.
A parte le persone che l’hanno guardato nella data di uscita, le fonti riferiscono che il pubblico è cresciuto di cinque volte durante i primi 10 giorni di disponibilità dello show. Secondo quanto riferito, “in difesa di Jacob” è solo dietro a “The Morning Show”, attualmente la serie più popolare su Apple TV +.
I primi cinque episodi di “in difesa di Jacob” sono ora disponibili su Apple TV +, mentre i restanti tre dovrebbero essere pubblicati ogni venerdì.
Apple descrive “in difesa di Jacob” come un “thriller avvincente e ispirato al personaggio” basato sull’omonimo romanzo best-seller del New York Times del 2012.
La trama ruota attorno a un crimine scioccante che colpisce una piccola città del Massachusetts e una famiglia in particolare, “costringendo un assistente procuratore distrettuale a scegliere tra il suo dovere giurato di sostenere la giustizia e il suo amore incondizionato per suo figlio“.
Leggi o Aggiungi Commenti