Apple ha lanciato un nuovo hub per il suo negozio online per semplificare gli acquisti da casa mentre i negozi fisici sono chiusi a causa della pandemia di coronavirus. Al momento la nuova modifica è disponibile solo negli Stati Uniti, ma la società dovrebbe espanderla in tutti i Paesi.
La pagina Web aiuta i clienti a saperne di più sulle opzioni di consegna senza contatto, ottenere assistenza da uno specialista e altro ancora.
“Tutto ciò che ami dei nostri negozi è online“, recita la nuova pagina collegata ad Apple.com. al momento che tutti gli Apple Store nel mondo sono chiusi, la società sta cerando di facilitare le operazioni online per i clienti, come ad esempio effettuare ordini o ricevere assistenza da casa. Anche dopo la riapertura della maggior parte dei punti vendita, i clienti potrebbero ancora diffidare degli spazi pubblici per molti mesi.
L’hub di Apple Store Online offre collegamenti diretti e ulteriori informazioni su servizi come Apple Card e Finanziamento, nonché iniziative in negozio come Apple Trade In e Today at Apple, con alcune lezioni che possono essere seguite direttamente da casa. Basta un semplice clic peer avviare una chat con uno specialista che risponderà a tutte le nostre domande su acquisti e/o assistenza. Questi collegamenti erano precedentemente sparsi su Apple.com senza una directory centrale, mentre adesso sono raccolti tutti in unico posto.
La scorsa settimana Apple ha anche lanciato una nuova versione della sua app di supporto con un focus maggiore su riparazioni e risoluzione dei problemi.
Leggi o Aggiungi Commenti