iFixit non ha ancora effettuato un teardwon completo della nuova Magic Keyboard progettata per i modelli di iPad Pro, ma il sito di riparazione ha collaborato con la società di raggi X, Creative Electron, per creare radiografie della Magic Keyboard che ci danno una visione di ciò che c’è all’interno.
La nuova tastiera utilizza tasti a forbice anziché a farfalla, con quest’ultimi che sono stati effettivamente eliminati dalla gamma di prodotti Apple. Il meccanismo dell’interruttore a forbice è chiaramente visibile nella vista a raggi X e iFixit lo definisce il meccanismo più semplice dell’accessorio, ma il miglioramento più grande rispetto alla Smart Keyboard.
Sotto la tastiera, ci sono piastre di metallo che iFixit ritiene siano per rinforzare il corpo della tastiera stessa contro la flessione, e il trackpad utilizza un design diverso rispetto a quello che troviamo sui MacBook.
Sembra che ci siano più pulsanti sotto il trackpad per simulare la pressione, mentre i trackpad del MacBook non hanno pulsanti e simulano la pressione con il feedback tattile.
Ci sono due design di cerniere a molla nel punto di piegatura, che presentano sia una bobina piccola che una più grande, inoltre ci sono due cavi per collegare lo Smart Connector alla tastiera per l’alimentazione e il trasferimento dei dati.
Secondo iFixit, nella Magic Keyboard c’è molto di più che in molti laptop, il che potrebbe spiegare il suo prezzo. Il prezzo della Magic Keyboard per iPad Pro da 11 pollici è 339€, mentre la versione per iPad Pro da 12,9″ ha un prezzo di 399€.
Leggi o Aggiungi Commenti